Assemblea ordinaria dei soci AVI Marche

Home - News - Assemblea ordinaria dei soci AVI Marche

Il Consiglio Direttivo dell’“AviMarche APS” convoca, ai sensi e per gli effetti del vigente Statuto associativo, l’Assemblea ordinaria dei Soci, in prima convocazione, il giorno 25 giugno 2021 alle ore 06.00, ed in seconda convocazione il giorno 26 giugno 2021 alle ore 15,00, presso il ristorante “Il Girasole”, a Camerano, in via Loretana 277 (http://ristoranteilgirasole.it/).

 

Ordine del giorno:

  1. Adempimenti statutari per la costituzione dell’Assemblea;
  2. Relazione sulle attività svolte e in corso, dell’Associazione;
  3. Programmazione attività future;
  4. Esame ed approvazione rendiconto bilancio di esercizio chiuso al 31/12/2020 corredato della nota integrativa e della relazione morale;
  5. Varie ed eventuali

 

L’art. 12 dello Statuto dell’Associazione dice:

“L’associazione ha nell’assemblea il suo organo sovrano. In questa sede vengono determinati gli orientamenti generali dell’Associazione e vengono prese le decisioni fondamentali di indirizzo cui debbono attenersi tutti gli organi sociali.

Hanno diritto di voto all’assemblea sia ordinaria che straordinaria tutti i soci dell’associazione che siano iscritti da almeno 3 mesi nel libro degli associati.”

 

L’art. 14 dello Statuto dell’Associazione dice:

“L’assemblea in sede ordinaria è regolarmente costituita in prima convocazione con la presenza di almeno la metà più uno dei soci.

In seconda convocazione essa è validamente costituita qualunque sia il numero dei soci presenti.

È ammesso l’intervento per delega da conferirsi per iscritto esclusivamente ad altro socio. Ogni socio non può avere più di tre deleghe. La delega non può essere conferita ai membri degli organi amministrativi o di controllo dell’associazione.”

 

Alleghiamo il modulo per eventuale delega:

formato pdf
formato word
 

Se non hai pagato la quota socio di 15 € per l’anno 2021, ti invito a farlo prima del 26 giugno, tramite bonifico verso il conto corrente intestato a AVIMARCHE – APS, con IBAN IT52Q0306909606100000167882, e causale “QUOTA ASSOCIATIVA 2021”

Share:

Skip to content