17 settembre 2020 presentazione del libro: “I diritti delle persone con disabilità – Perscorsi di attuazione della convenzione ONU”

Home - News - 17 settembre 2020 presentazione del libro: “I diritti delle persone con disabilità – Perscorsi di attuazione della convenzione ONU”

L’Associazione per la Vita Indipendente delle persone con disabilità Marche organizza la presentazione del libro “I diritti delle persone con disabilità – Percorsi di attuazione della Convenzione Onu” di Cecilia Marchisio e Natascia Curto (Centro Studi per i diritti e la Vita Indipendente delle persone con disabilità – Università studi di Torino).

Il libro narra l’esperienza di alcuni territori nel percorso di attuazione della convenzione ONU, nel rispetto dei diritti delle persone con disabilità. L’Associazione propone la riflessione su come sia possibile riportare alcuni elementi sui nostri territori, nel lavoro quotidiano con le persone con disabilità.

La prenotazione è obbligatoria (il numero massimo di posti è 50), entro il 16 settembre, inviando un’email a agenzia@avimarche.org

 

Share:

Skip to content